L’espansione

L’espansione

Nel 1995 viene costituita l’Unità GEOLOGIA, per promuovere lo sviluppo nel settore petrolifero e, nello specifico, delle attività per l’ottimizzazione della produzione di idrocarburi. Il 1995 è anche l’anno in cui si laurea Monica Antonella, attuale CEO dell’azienda, che guiderà la transizione che porterà attraverso un importante trasformazione corporate, all’attuale organizzazione, focalizzata all’implementazioni di nuove strategie per la realizzazione di performance orientate alla crescita continua della competitività sul mercato, sempre nel rispetto delle tradizioni aziendali. Si raggiunge in poco tempo un obiettivo fondamentale: garantire quanto serve ai bisogni dei clienti e allo sviluppo del territorio e della piccola e media impresa.

Nel 1997 viene inaugurata a Foggia la nuova sede, attuale headquarter. Sono gli anni degli investimenti durante i quali si sfruttano al meglio le risorse e le relazioni, si scelgono  le alleanze necessarie, nel territorio e fuori, si costruiscono rapporti di fiducia con clienti e fornitori, istituzioni e comunità locali, con l’obiettivo di realizzare il progetto che è chiaro nella mente del CEO.

È in quegli anni che si punta a costruire una rete di collaboratori capaci di muoversi sulla scena nazionale, con l’obiettivo di varcare presto i confini  internazionali.

La leadership si concentra sullo sviluppo delle attività di servizio all’industria petrolifera e finalmente nel 2000 l’acquisizione di importanti contratti con ENI, oggi principale cliente della società.